WWE: Novità su Edge, Goldberg e Brock Lesnar

La WWE negli anni ha puntato molto sui part time, e ancora oggi sembra essere cosi. Al momento sono tre i grandi nomi che la federazione mette in maggiore risalto ovvero, Edge, Goldberg e Brock Lesnar.

Dave Meltzer ha rivelato quelli che sono i piani per le tre Superstar, e il loro utilizzo nei prossimi mesi.

“La WWE è chiaro che dipenda molto da Edge, Goldberg e Brock Lesnar, che sia WrestleMania o un evento in Arabia Saudita. Edge viene usato molto spesso, non è considerato una Superstar cosi forte da fare la differenza, Goldberg è stato usato molto in passato, mentre Brock Lesnar verrà usato moltissimo da gennaio e WrestleMania”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , ,