WWE: Becky Lynch era preoccupata di legarsi a Seth Rollins
L’attuale campionessa mondiale femminile Becky Lynch ha confessato di essere stata a lungo preoccupata che i fan la inquadrano solo come “la ragazza di Seth Rollins”, una paura che per fortuna si è rilevata falsa.
Becky Lynch è tornata a Summerslam dopo oltre un anno di assenza ed è diventata subito campionessa mondiale femminile superando in pochi istanti Bianca Belair.
Becky Lynch a SI Media Podcast ha detto che durante il periodo in cui i due hanno portato alla luce la loro relazione ha avuto questo timore:
“Quando Colby ed io eravamo insieme on screen ho pensato ‘Sono preoccupata che sarò considerata solo cone la ragazza di Seth Rollins’. Poi peró mi sono detta ‘Seth è il ragazzo di Becky Lynch!’ quindi questa è la prima cosa che mi è venuta in mente”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM