Con NXT 2.0 la WWE sta cercando di offrire un prodotto molto diverso dagli standard abituali della federazione, presentando ai fan nuove Superstar e nuovi match.
Peccato però che i ratings non sono dalla parte del programma, visto che stanno pian piano sempre più diminuendo e per questo la federazione di Stamford potrebbe apportare dei cambiamenti al brand.
Il primo, stando a quanto riportato da WrestleVotes, sarebbe quello di far passare il programma da TV PG a TV-14:
Within the origins of this NXT 2.0 concept was an idea that the programs rating would shift from TV-PG to TV-14. Source confirms that’s still very much on the table and USA Network is not opposed. If / when WWE decides to make the change is TBD.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) November 16, 2021
“Nelle origini di questo concetto di NXT 2.0 c’era l’idea che il rating dei programmi sarebbe passato da TV-PG a TV-14. Quest’idea è ancora nella mente dei vertici WWE, e sembra che USA Network non si sia opposto a questa scelta. Resta ancora da capire quando e se la WWE deciderà di apportare questo cambiamento”.
Chissà che questa scelta non possa gettare le basi per la completa fioritura dello show.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.