Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Circa due settimane fa la WWE ha deciso di rilasciare una lunga serie di Superstars, tra cui anche grandi nomi come Keith Lee e Karrion Kross. Damian Priest, intervistato da Metro, ha voluto esprimere la sua opinione su quanto successo:
“E’ un peccato ovviamente. Non solo nel nostro business ma ovunque, le cose vanno così. Io ho perso più lavori e opportunità di quante possa contarne. E’ la parte sfortunata della vita. Soprattutto in un business in cui stai vivendo il tuo sogno, fa male perchè tieni a quelle persone. Sappiamo che stanno soffrendo quindi stiamo male. E’ sfortuna. E’ come il senso di colpa del sopravvissuto… ti senti colpevole ma allo stesso tempo è una sensazione molto strana”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.