Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sasha Banks ha parlato al The Kurt Angle Show di come ha scoperto di essere nel main event della Night 1 dell’ultima edizione di Wrestlemania.
“Non sapevo da subito che saremmo andate io e Bianca Belair nel main event della prima serata di Wrestlemania. Pensavo che il main event di quella serata fosse un altro match. Poi ho saputo invece da Tyson Kidd che si pensava di fare un main event al femminile. Ed essere messa al livello di altri wrestler bravi della federazione è stato un qualcosa di speciale. Fare il main event di Wrestlemania è un qualcosa di veramente importante e fantastico. Questo significa che tutto quanto può davvero succedere. Tra l’altro quella fu la prima volta davanti al pubblico vero e proprio dopo oltre un anno e questa è stata un’altra cosa davvero meravigliosa. Il main event della prima serata di Wrestlemania contro Bianca Belair è stato un qualcosa che non dimenticherò mai. Per Bianca è stato un periodo fantastico ed è arrivata al vertice così velocemente, ma se lo è meritato perché è brava”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COMÂ
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.