WWE: Adam Pearce terrorizzato dal ritorno di Brock Lesnar

Come riportato Brock Lesnar ritornerà a Samckdown la prossima settimana dopo la sospensione rimediata nella puntata post-Crown Jewel.

Adam Pearce che come ricordiamo è stato attaccato brutalmente dalla “Bestia”, ha voluto commentare la fine della sospensione.

“Sarò onesto, non denigrerò Brock Lesnar in alcun modo. E’ una delle più grandi Superstar della disciplina lo sappiamo tutti. Però non dimentichiamoci che ha messo le mani su di me e sul cameraman. Ha messo tutti a rischio. Ora mi stai chiedendo come mi sento visto che ritornerà settimana prossima? Penso sia una cosa schifosa, tutto questo mi fa schifo”.

Vedremo quello che farà Brock Lesnar durante la prossima puntata di Smackdown.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,