Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT. Senza perdere tempo, iniziamo.
-Lo show apre subito con un match importante. Kay Lee Ray sconfigge Dakota Kai in un ladder match. In palio c’è una valigetta che dà il vantaggio ad una delle sue squadre delle rappresentati per War Games.
-I Grizzled Young Veterans cercano di fare uno scherzo a Briggs e Jensen ma vengono scoperti perché Ikemen Jiro e KUSHIDA iniziano a scherzare con loro facendo parecchio rumore. Briggs e Jensen li scoprono e stendono tutti e due.
-Cameron Grimes batte Andre Chase. Nel post-match compare Duke Hudson che fa vedere delle foto ritoccate di Grimes senza capelli. Grimes vuole lanciare un messaggio e cerca di tagliare i capelli di Chase che è rimasto nel ring ma quest’ultimo viene poi salvato da uno dei suoi studenti. Intanto Grimes e Hudson si promettono battaglia
-Promo del team dei cattivi per War Games. Hayes, D’Angelo e Grayson insultano i veterani. Arriva Johnny Gargano e sfida Bron Breakker ad un ladder match. Bron accetta.
-Gli MSK sono ancora in viaggio verso il loro sciamano. Arrivano finalmente una casa, vengono ricoperti di luce viola ma non riusciamo a vedere chi è il loro profeta.
-Kyle O’Reilly e Von Wagner vincono il match contro il Legado del Fantasma e sono loro i contendenti numero uno si titoli tag team dell’Imperium. Questi ultimi nel backstage commentando dicendo che poco importa chi sarà il loro avversario perché vinceranno comunque.
-Joe Gacy prende in mano il microfono e dice che lui e inclusivo a differenza del Diamond Mine e che stasera lotterà contro 3 avversari di etnie e addirittura differente sesso. Gacy batte il primo avversario. Il secondo avversario è una donna ma il Diamond Mine lo ferma prima e cercano di attaccarlo ma lui scappa insieme a Harland.
-Solo Sikoa batte Endris Enfoe. Dopo il match Sikoa viene attaccato da Boa ma Endris ormai rialzatosi aiuta Sikoa ad avere la meglio.
-Il dottore di Dexter Lumis chiama Indi Hartwell dicendo che il marito sia sparito. Persia Pirotta le dice di star tranquilla e di concentrarsi al match. Certo Persia, se ti dicono che tuo marito è scomparso devi avere la testa solo sul match. Le due vincono il loro match contro Valentina Feroz e Yulisa Leon.
-Bron Breakker batte Johnny Gargano in un ottimo ladder match e si prende il vantaggio per il proprio team! Nel post-match i due team finiscono la puntata con una mega rissa.
È tutto per questa puntata di WWE NXT. Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.