Ormai il successo di Roman Reigns non fa più notizia e non solo perchè non smette di ripeterlo ogni volta che ne ha l’occasione. Il Tribal Chief è davvero diventato l’uomo di punta della WWE e sembra che sempre più fan stiano iniziando a “riconoscerlo”.
459 days of greatness and domination at the highest level! 🔥
“Acknowledge me” – Roman Reigns
… all day every day! pic.twitter.com/bVNeYoUvzs
— 𝐻𝒶𝓃𝒹𝓎 ⸜❤︎⸝ ᴿᵒᵐᵃⁿ ᴿᵉⁱᵍⁿˢ ¹⁰⁰⁰⁺ ᵈᵃʸˢ (@_RomansLegacy) December 2, 2021
“459 giorni di grandezza e dominio a un livello altissimo. Acknowledge me – Roman Reigns. Tutto il giorno, tutti i giorni”.
Roman ha vinto il titolo a Summerslam 2020, il 30 Agosto, e ha superato i 450 giorni di regno. Se dovesse rimanere campione fino a WrestleMania 38, i giorni diventerebbero 581, molti di più del regno da record di 504 giorni di Brock Lesnar.
Il successo di Roman, però, si vede anche fuori dal ring: nella puntata del Tonight Show di Jimmy Fallon in cui è stato ospite, circa 400.000 persone si sono collegate solo per sentirlo parlare. Oltre a questo, è anche la Superstar che vende di più in WWE e il volto che viene usato di più per le campagne pubblicitarie.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.