martedì, Aprile 30, 2024
HomeNewsMandy Rose: "Adesso mi sento più rispettata"

Mandy Rose: “Adesso mi sento più rispettata”

Dopo alcuni anni passati nel Main Roster senza aver mai trovato la via del successo, Mandy Rose è riuscita a diventare campionessa poco tempo dopo il suo ritorno a NXT.

Si tratta proprio di una nuova partenza per Mandy, che ha parlato di questa nuova fase della sua carriera ai microfoni di WWE Deustchland:

Mi sono sempre sentita a mio agio nel ring. A volte ti senti meglio di altre ma io mi sono sempre sentita in un certo modo lì dentro. A volte ti si presentano delle opportunità e devi coglierle, quindi quando mi danno qualcosa che da fare, positiva o negativa che sembri, io sono sempre disponibile a prescindere dal risultato. Non mi lamento, faccio del mio meglio e colgo le opportunità. Io ci scherzo ma tutto quello che tocco diventa oro e stavolta è successo letteralmente”.

La campionessa di NXT ha spiegato che non sapeva cosa sarebbe successo ma, dovendo tornare a NXT, ha pensato di reinventarsi per evolversi e ora si sente meglio nel ring e anche più rispettata da tutti.

Una volta che senti quel rispetto la tua confidenza aumenta. Ogni volta che vincevo e mi sentivo bene la mia fiducia era sempre al massimo livello. Adesso sento la fiducia e mi sto divertendo”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI