Damian Priest ha iniziato il suo attuale arco narrativo come un personaggio positivo e amante del divertimento, ma a partire dal match senza squalifiche contro T-Bar a Raw del 1 novembre, il suo atteggiamento è diventato più aggressivo.
Di recente, Priest ha parlato del motivo del cambio di direzione. Parlando con Rise & Grind, Damian ha approfondito le ragioni del suo nuovo atteggiamento:
“È un nuovo atteggiamento, sto mostrando qualcosa di diverso. Tutti noi abbiamo in noi del buono e del cattivo. Prendiamo consapevolmente la decisione di sceglierne uno. Sto solo lasciando che le azioni e le circostanze dettino ciò che dovrá emergere. Se mi manchi di rispetto, probabilmente vedrai un lato di me che non è così carino. Sono un bravo ragazzo, sono un bravo ragazzo, ma posso diventare oscuro ed è quello che sto mettendo in mostra ora. Se mi spingi in quella direzione, non ti piacerà“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.