Nella newsletter di Wrestling Observer di questa settimana, Dave Meltzer ha raccolto i dati da Google per determinare quali siano i mercati negli Stati Uniti in cui AEW e WWE hanno ottenuto i migliori risultati, in termini di ricerche, in occasione degli ultimi due rispettivi pay-per-view, Full Gear e Survivor Series.
I mercati piĆ¹ forti della WWE (queste sono aree metropolitane e non la cittĆ stessa) sarebbero Dayton, Laredo, Tulsa, Memphis, New Orleans, Knoxville, El Paso e Albuquerque. D’altro canto, i mercati piĆ¹ forti di AEW sono rusultati Salt Lake City (che due anni fa era uno dei suoi punti deboli), Baton Rouge, Houston (notevole perchĆ© non andarono Ā bene in quella cittĆ con un evento live), Minneapolis (anche questo in precedenza uno dei suoi punti deboli), Omaha, Buffalo, Green Bay e Indianapolis.
AEW Full Gear ha mostrato un interesse maggiore del 7,5% per il traffico di ricerca rispetto a WWE Survivor Series. Questo ĆØ stato il secondo PPV di fila in cui la AEW ha guadagnato piĆ¹ interesse di ricerca rispetto all’evento WWE che si ĆØ svolto nello stesso periodo
FONTE: RINGSIDENEWS.COMĀ
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.