Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Adam Scherr, meglio conosciuto come Braun Strowman, è stato rilasciato dalla WWE nel corso di questo 2021. Poco tempo fa ha disputato il suo primo incontro dopo il licenziamento in occasione dell’evento “The Narrative II: The Monster In Us All”, ma nelle ultime ore ha fatto la sua prima apparizione anche in uno show delle Indie.
L’ex Braun Strowman ha preso parte ad un evento della Great Lakes Championship Wrestling, Blizzard Brawl: Strowman è stato protagonista di un Tag Team match, dove assieme a EC3 ha affrontato Jake Something e Rohit Raju.
Il pubblico ha apprezzato molto sia la contesa che l’apparizione a sorpresa di Braun, inoltre sia lui che EC3 hanno donato i guadagni del loro match alle vittime della terribile tragedia della Waukesha Christmas Parade.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.