Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante un Live Event che la WWE ha tenuto nel fine settimane, Jeff Hardy è stato protagonista di un fatto molto curioso e atipico.
PWInsider ha rivelato che Jeff mentre stava lottando con Xavier Woods e Drew McIntyre contro la Bloodline a Edimburgo, in Texas, è scomparso tra la folla.
“La notte scorsa Jeff Hardy stava lottando con Xavier Woods e Drew McIntyre contro la Bloodline, ha trascorso quasi tutto il tempo al centro del ring, una volta dato il cambio è scomparso tra la folla (seguito dalla sicurezza) e non è tornato sul ring per i festeggiamenti post-match con i suoi compagni”.
Al momento non è chiaro cosa gli sia successo, il tutto potrebbe avere a che fare con un infortunio o problemi di saluti. Ovviamente gli auguriamo che non sia nulla di grave.
Non appena ci saranno aggiornamenti verranno prontamente riportati.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.