Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Liv Morgan nella notte ha lottato il match più importante della sua carriera contro Becky Lynch. Purtroppo per lei però, è arrivata una sconfitta.
Dopo l’incontro la Morgan ha rilasciato un’intervista con Sarah Schreiber, dove in lacrime ha voluto commentare quando accaduto nel main event di Raw.
She gave it her all, but @YaOnlyLivvOnce knows it's FAR from over between her and @BeckyLynchWWE. #WWERaw pic.twitter.com/D7fpjHpelA
— WWE (@WWE) December 7, 2021
“Voglio riuscire a non piangere. Non è il risultato che volevo, ma so di aver reso orgogliosa la mia famiglia. So di aver reso orgogliosa mia madre. So di aver reso orgogliosi i miei amici, i miei fan e anche io mi sono resa orgogliosa. Posso dirvi che tutto questo non è ancora finito, aspettate la prossima settimana per guardarmi ancora una volta”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.