Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Liv Morgan è stata sconfitta nel main event di Raw da una grande Becky Lynch, ma per lei ci sono lo stesso ottime notizie.
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che la federazione prima o poi darà il titolo mondiale alla Morgan.
“La missione della WWE è una sola, dare il titolo alla Morgan, prima o poi accadrà. Non penso sarà una cosa a lungo termine, visto che vogliono la Lynch come campionessa anche nei prossimi mesi, ma potrebbe conquistare la cintura per un breve periodo. Anche se breve, un regno titolato alzerebbe di tanto lo status di Liv, e di certo non danneggerebbe più di tanto Becky. Non vedo motivo per il quale non farlo”.
Vedremo se Dave Meltzer avrà azzeccato, e se la Morgan conquisterà nel prossimo futuro il titolo di campionessa di Raw.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.