Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Vince McMahon è da decenni al comando della WWE, ma gli anni passano anche per lui, e presto dovrà lasciare il suo posto al suo successore.
Da tempo si crede che sarà Triple H a prendere in mano la federazione quando Vince McMahon lascerà il passo, ma a quanto sembra non sarà cosi. Secondo Dave Meltzer infatti il successore di Vince sarà Nick Khan.
“Sappiamo che c’è un consiglio di amministrazione, ma se devo dire un nome allora non posso non fare quello di Nick Khan. Si sarà lui il successore di Vince McMahon”.
Nick Khan negli ultimi tempi ha preso decisioni molto importanti per la federazione, vedremo se in futuro sarà lui a guidare la compagnia.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.