Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Fatta eccezione per gli ultimi anni, la WWE ha sempre tenuto una cerimonia della Hall of Fame fin dalla sua ideazione: sono tante le leggende del passato introdotte ma qualcuno ha trovato strano il fatto che Vince McMahon non abbia mai pensato di introdurre se stesso.
Jim Cornette, nell’ultimo episodio del suo podcast, ha rivelato il motivo di questa sua decisione, spiegando che è tutta una questione di ego personale:
“Non entrerà fino a quando sarà vivo. E’ una cosa che dice costantemente a tutti e si arrabbia se non viene ascoltato, non vuole essere ringraziato nei discorsi di introduzione. Non so se sia perchè, ammettiamolo, abbia un grosso ego, o perchè voglia mostrarsi umile. Sicuramente pensa che, se tutti lo ringraziassero, rovinerebbero l’esperienza di chi guarda gli show e gli porterebbero heat, per questo è una cosa che non vuole assolutamente”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.