Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha recentemente annunciato di aver ingaggiato 15 nuove aspirante Superstars dal programma NIL (Next In Line): si tratta di giovani atleti che dal college possono provare il grande salto nel mondo del wrestling.
Tra le firme più interessanti troviamo quelle di due sorelle gemelle con un passato nel basket con i Fresno State Bulldogs: si tratta di Haley e Hanna Cavinder, entrambe con più di 333.000 follower su Instagram e con un account Twitter da quasi 4 milioni di seguaci.
Visto il loro successo sui social, la loro somiglianza e il loro aspetto fisico, qualcuno le ha già paragonate alle Bella Twins: per arrivare dove sono arrivate Nikki e Brie, avranno l’opportunità di allenarsi al Performance Center su tutti gli aspetti del business.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.