Mentre Johnny Gargano sembra che stia lasciando NXT, i fan si sono interrogati sullo status del contratto di LeRae. L’accordo di Candice è previsto che scadrà nella primavera del 2022. Ha lavorato per tutta la gravidanza, ma quasi sicuramente vorrà prendere un congedo di maternità dopo il parto.
La WWE non ha discusso sul farle firmare un altro accordo, aspetteranno di avvicinarsi alla scadenza. Per quanto riguarda il congelare o meno il suo contratto durante la maternità, la risposta non si sa e probabilmente non ne hanno nemmeno parlato, anche se di solito la WWE usa questa pratica quando i wrestler sono fuori per lunghi infortuni ad esempio.
È un momento di cambiamento ad NXT, abbiamo visto nello show di martedì le ultime apparizioni di Kyle O’Reilly e Johnny Gargano, presto Candice LeRae dovrà prendere una decisione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it