Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Triple H nel mese di settembre ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico al cuore, e ancora la Superstar non è tornata a lavoro. In molti si sono chiesti in queste settimane, se “The Game” prima o poi tornerà sul ring.
A questa domanda ha risposto Dave Meltzer durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio.
“Da quello che ho capito Triple H dopo l’operazione al cuore non tornerà sul ring. Aggiungo che come Superstar di un certo livello, che possono lottare ancora, alla WWE sono rimasti solo Edge, Goldberg e Shane McMahon”.
Purtroppo anche altri esperti del settore, hanno dichiarato le stesse cose di Meltzer, ovvero che la carriera sul ring di Triple H è conclusa.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.