Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Qualche giorno fa Xia Li ha finalmente debuttato nel Main Roster, salvando Naomi dall’attacco di Shayna Baszler e Natalya e ricevendo un’ottima reazione dai fan.
Intervistata da Daily DDT, la cinese ha commentato il suo debutto, paragonandolo a quando da bambina sognò un supereroe:
“Mi hanno chiesto del mio passato e della mie famiglia e io gliene ho parlato, quindi quei video raccontano la mia storia. Sono contenta che abbiano messo la mia storia in TV, ci sono molti sentimenti. Quando li hanno mandati in onda ho pianto. Quando ero bambina ho avuto un sogno, di un supereroe, quindi è come se il sogno fosse diventato realtà … Sono felice che abbiano fatto questo e del lavoro che hanno fatto. Non lo sapevo, l’ho scoperto insieme a voi e quando l’ho visto ho apprezzato molto. Ottimo lavoro, mi è piaciuto molto”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.