Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Kevin Owens ha rinnovato da poco il suo contratto con la WWE, ma incredibilmente si parla moltissimo della possibilità che la Superstar venga licenziata in futuro. E’ chiaro che quanto fatto dalla federazione nell’ultimo anno, ha lasciato il segno. Ricordiamo oltre 70 licenziamenti tra Superstar e staff.
Dave Meltzer ha rivelato che lo stipendio di Owens è veramente da top Superstar, ma che potrebbe essere anche un’arma a doppio taglio.
“Kevin Owens ha firmato un grande accordo. Tanti soldi, periodi di pausa durante i tre anni, e un posto di rilievo negli show. Ma attenzione, avere un contratto con uno stipendio cosi alto può essere un’arma a doppio taglio, cosi come lo è stato per Braun Strowman e Bray Wyatt. Diciamo che verosimilmente potrebbe portare ad un licenziamento più facile”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.