Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Charlotte Flair è stata definita la regina della WWE per molto tempo. Tuttavia, quel nome non è più stato usato per lei da quando Zelina Vega ha vinto il torneo Queen’s Crown.
Durante un’intervista con Metro, a Charlotte Flair è stato chiesto se ci sarà mai un match “Queen vs. Queen” contro Zelina Vega (o Queen Zelina). La campionessa femminile di Smackdown ha completamente scartato l’idea:
“Non credo di aver bisogno di una corona per essere chiamata Regina. Io sono la regina. È sciocco per me. Senza offesa!”
Non è un caso che le due lottatrici siano state arruolate per i marchi opposti nel WWE Draft 2021, con Charlotte che si è trasferita a SmackDown e Zelina a RAW.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.