Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Liv Morgan sta attraversando un momento d’oro, come dimostra anche il recente push a cui è andata incontro.
Un momento molto molto importante per lei, e per la sua rivale Becky Lynch, è stata la presenza nel Main Event di Raw in una delle scorse settimane.
Questo non ha fatto piacere solo a Liv, ma anche a moltissimi fan; di recente la ragazza è stata intervistata da Prosiebenmaxx dove ha rivelato dei dettagli su quel momento molto emozionante:
“Nella giornata stessa io e Becky siamo state messe al corrente del fatto che avremmo chiuso la puntata di Raw. Per tutta la settimana ci avevo sperato sia per ricordare l’anniversario del Main Event tra Trish e Lita, sia per far vedere a tutti che sono degna di stare ad alti livelli. Due ore prima prima della puntata ci hanno comunicato che saremmo state nel Main Event, e sinceramente è stata un’emozione molto grande.”
Ricordiamo che ora Liv è, in storyline, alle prese con un infortunio al braccio.
Staremo a vedere quando la WWE deciderà di riportarla on screen.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.