Uno dei dilemmi più grandi del momento è cosa farà Paul Heyman, se aiuterà Roman Reigns o Brock Lesnar.
Come abbiamo visto sette giorni fa, Paul Heyman è stato licenziato da Reigns. L’ex direttore di Raw, durante l’ultima puntata di Smackdown ha dichiarato:
“Credevo molto nella mia relazione professionale con Roman Reigns, non mi aspettavo di essere allontanato in quel modo. Non lo so se tornerò da Brock Lesnar, può essere che la mia carriera da manager sia finita qui”.
Heyman non ha voluto svelare le carte, ma Dave Meltzer ha rivelato quello che potrebbe essere la scelta di Heyman.
“Come già detto, Paul Heyman avrà un grandissimo peso nella storyline tra Brock e Roman. Da quanto sto sentendo, ad oggi l’ipotesi più probabile è quella che vede Paul aiutare in modo definitivo Lesnar a WrestleMania 38, facendogli conquistare il titolo Universale ai danni del ‘Tribal Chief’. Concludo dicendo, che i piani possono cambiare ogni giorno, il feud è molto importante, e la WWE non vuole sbagliare nulla”.
Vedremo se sarà realmente cosi, se alla fine di tutto, Heyman salverà il suo grande e alleato di sempre Brock Lesnar.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.