The Undertaker è, e sarà sempre, una delle Superstar più importanti della WWE.
Attorno al suo nome però non sempre vengono accostate buone parole, sono molti infatti quei wrestler che nel corso del tempo hanno attaccato il becchino per quanto fatto in WWE.
Ultimo in ordine di tempo Sabu, che in una recente intervista con Vinny Vegas ha dichiarato che Undertaker ha fatto licenziare molti lottatori considerati da lui duri:
“Credo che sia giusto essere duri e rigidi nel ring, tutti sono liberi di interpretare la disciplina come vogliono. Non mi piacciono i wrestler leggeri, e Undertaker era uno di quelli, diamine a volte neanche lo sentivi quando lottavi con lui. Al contrario lui non apprezzava quei wrestler che ci andavano giù pesanti e posso garantirvi che ne ha fatti licenziare molti di quelli che si sono comportati in quel modo con lui. Generalmente tutti quelli che sono al top della compagnia adottano questo comportamento.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.