Il duo Shawn Michaels Triple H è da sempre un cardine per la WWE, e se prima lo era in ring ora lo è nel backstage. I due infatti sono al controllo di NXT 2.0, e ora Shawn ha anche adottato un ruolo più importante a causa della pausa forzata dell’Assassino celebrale.
Di recente l’Heartbreak Kid ha concesso un’intervista a Denise Salcedo dove ha parlato del periodo che sta attraversando Triple H:
“Ormai per lui è normale lavorare molte ore al giorno, non se n’è mai reso conto ma è così. All’inizio è stato difficile per lui allontanarsi dal lavoro, anche perché quando fai qualcosa che ti piace davvero è molto difficile poi non farlo. Io in primis ci sono passato, e sono sempre stato disponibile nei suoi confronti. Penso che però ora ci stia facendo l’abitudine, e si è reso conto che alla fine non è poi così male restare in famiglia. Certo se fosse arrivata in un altro modo sarebbe stato meglio, ma la pausa che sta avendo è più che meritava.”
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.