In una recente intervista nel corso dello show “Wrestling with Freddie”, Nikki Bella è tornata a parlare dello stint in WWE con sua sorella Brie Bella. A quanto pare, alle Bella Twins non piaceva il modo in cui la WWE trattava le donne in passato.
Per scoprirne di più, ecco le parole rilasciate da Nikki al riguardo:
“Quando abbiamo firmato per la prima volta con la WWE e finalmente abbiamo cominciato ad apparire in TV, abbiamo rifatto un contratto di cinque anni. Quindi siamo stati in TV per cinque anni. Ricordo che a quel punto, a me e a Brie non piaceva il modo in cui le donne venivano trattate in WWE. Avevamo match di due minuti, mentre per i Live Event ci venivano concessi dieci minuti. Mentre stavamo lavorando duramente nel corso dei Live Event, non ci è mai stato concesso un palcoscenico importante in TV e le nostre storie non avevano profondità e non siamo state trattate nel modo giusto”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.