Uno dei segmenti più attesi dell’ultima puntata di Smackdow era senza dubbio quello di Paul Heyman, che parlava per la prima volta dopo essere stato allontanato da Roman Reigns.
Anche questa volta Heyman ha fatto centro, e il video della sua intervista sta avendo un incredibile riscontro sul web. Durante il segmento, Paul ha rivelato che la sua carriera è finita, ma ricordiamo come il tutto è soltanto una messa in scena, con il popolare manager che avrà un ruolo di primissimo piano nella rivalità tra Roman Reigns e Brock Lesnar (CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PIANI SU PAUL HEYMAN).
Di seguito le parole di Paul Heyman rilasciate nell’ultimo episodio dello show blu.
“Ho messo ogni parte del mio cuore, della mia anima e del mio spirito nel servire come Consigliere Speciale il “Tribal Chief” Roman Reigns. Senza di lui, forse è il momento per me di riconoscere che la mia carriera è molto probabilmente finita”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.