Lo Shield è stata una delle stable migliori degli ultimi anni, Roman Reigns, Seth Rollins e Dean Ambrose, hanno lasciato il segno nella WWE.
Ad oggi Roman Reigns è la Superstar più importante della federazione di Stamford, secondo molti dopo il “Tribal Chief” c’è Seth Rollins. Proprio per questo, tanti addetti ai lavori, da Bill Apter a Dutch Mantell ma non solo, credono che Rollins sia l’avversario ideale per Roman Reigns nel prossimo futuro. Una rivalità tra i due da molto tempo è sulla bocca di tutti, ma per il momento non sembra possibile visto che Rollins è una Superstar di Raw mentre Reigns di Smackdown.
Vedremo se la WWE nei prossimi mesi, deciderà di spostare “l’Architetto del ring”, cosi da mettere in piedi uno dei feud più attesi dai fan e non solo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.