Come vi abbiamo già riportato, la WWE ha tenuto un nuovo Live Event al Madison Square Garden nella giornata di ieri. Nonostante un calo nella vendita dei biglietti, i fan presenti allo spettacolo hanno potuto assistere a dei grandi match.
Big E ha difeso il WWE Championship contro Seth Rollins e Kevin Owens, Becky Lynch ha messo in palio il Raw Women’s Championship contro Bianca Belair in uno Steel Cage match e, a quanto pare, anche Tommaso Ciampa ha preso parte all’evento.
Vista l’assenza di diverse Superstar di Raw e di Smackdown a causa del COVID-19, la WWE è corsa ai ripari per lo show e ha chiamato in causa Tommaso Ciampa e Pete Dunne che si sono dati battaglia per l’NXT Championship.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.