Con l’inizio della pandemia del COVID-19, la WWE si è sempre assicurata di non mischiare i talenti di NXT con quelli di Raw e Smackdown. Tuttavia, da qualche settimana la situazione sembra essere cambiata.
Stiamo vedendo, infatti, Riddle interagire molto spesso a NXT 2.0 con gli MSK e inoltre a New Year’s Evil ci sarà un’inedita sfida tra AJ Styles e Grayson Waller, i quali sono stati protagonisti degli ultimi episodi di Raw e NXT 2.0.
Stando alle ultime news di Dave Meltzer, Vince McMahon ha cambiato idea su tale questione e per questo stiamo vedendo in maniera più frequente le Superstar del Main Roster a NXT 2.0 e viceversa. Il noto giornalista, inoltre, ha aggiunto che questa per la WWE sarebbe anche una strategia in modo tale da attirare un pubblico sempre più giovane verso il nuovo NXT.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.