Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il presidente e Chief Revenue Officer della WWE Nick Khan è salito alla ribalta negli ultimi due anni, rivelandosi spietato quando si tratta di licenziare degli atleti.
Molti fan non sono dalla sua parte, ma in passato ha anche affermato di non avere problemi a essere il cattivo della situazione.
Secondo il Wrestling Observer, la WWE ha rimosso il cartellone di un fan durante l’episodio di Monday Night Raw di questa settimana.
Il cartellone parlava negativamente di Nick ed è stato rimosso quasi immediatamente. Su di esso c’era scritto “Nick=Con Tony=Khan”.
Nick avrà sicuramente molti hater a causa della sua posizione, ma alla fine è probabile che subentri anche a Vince McMahon. Questo è qualcosa che i fan dovranno solo accettare.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it