Brock Lesnar non avrebbe dovuto vincere il titolo WWE a Day 1, è stato inserito nel fatal four-way match all’ultimo momento. La Road to WrestleMania inizierà dalla Royal Rumble, ma la compagnia sta ancora portando avanti i suoi piani nonostante questi grandi cambiamenti della scorsa notte.
A Ring Side News è stato detto da un membro del team creativo che i piani di Mania non sono cambiati per Brock Lesnar e Roman Reigns. Inoltre, al team di sceneggiatori è stato detto che questo cambiamento migliorerà la storia di Roman, Heyman e Brock.
Agli sceneggiatori di Smackdown è stato riferito di essere preparati alla presenza di Roman e che Lesnar è ancora parte dello show blu, anche se si è dichiarato free agent grazie a Paul Heyman. Si spera che Reigns risulti negativo il prima possibile.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it