Roman Reigns è risultato positivo al COVID, e questo ha cambiato i piani a Day 1, con Brock Lesnar che è stato dirottato nel match valido per il titolo WWE da lui poi vinto.
Dave Meltzer ha rivelato che nelle ultime ore, la federazione sta pensando di mandare come prossimo avversario di Roman Reigns una Superstar di Raw.
“Credo che si stanno preparando a mettere in scena qualcosa per Roman Reigns. Ho come l’impressione che una Superstar di Raw sarà il prossimo sfidante del “Tribal Chief”. Questo venerdì Roman e Brock avranno un confronto a Smackdown, vedremo cosa decideranno di fare, tutte le Superstar sono sacrificabili in questo momento”.
Ricordiamo come in passato si era parlato di McIntyre come sfidante di Reigns alla Royal Rumble, ma la Superstar scozzese è alle prese con un infortunio che lo terrà lontano dalle scene.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.