La notizia del giorno è quella della partecipazione di Mickie James al Royal Rumble Match, non solo perché la Superstar saluto al veleno la federazione, tutti ricorderanno la storia del sacco della spazzatura dopo il suo licenziamento, ma anche perché attualmente è campionessa di Impact Wrestling.
Sean Ross Sapp di Fightful ha rivelato il motivo per il quale la James può partecipare ad un evento WWE, anche se come detto detiene un titolo di Impact Wrestling.
“Per quelli che me lo stanno chiedendo, non credo che Mickie James ha un contratto a tempo pieno con Impact Wrestling, ecco perchè può andare in WWE”.
Ricordiamo però, che aldilà delle parole di Sean Ross Sapp, il vice presidente di Impact Wrestling Scott D’Amore, ha dichiarato attraverso una nota, che le due federazioni hanno trovato un accordo per la partecipazione della loro campionessa in uno show WWE (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.