Con il passare delle settimane, a Raw, Liv Morgan sta acquisendo sempre più spazio: da tempo è in faida con la campionessa dello show rosso, Becky Lynch, e questa notte avrà una nuova chance per poter affrontare The Man alla Royal Rumble.
Tuttavia, ai microfoni di “Inside The Ropes”, Liv ha raccontato dei curiosi aneddoti su quando dovette scegliere il suo ring name in WWE. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
“Il vero background è che sai quando arrivi al Performance Center. Quando è il momento di creare il tuo personaggio, invii una lista di nomi, giusto? Io ne inviai tre. Pensavo, però, che fossero dei nomi terribili. Un giorno mi presentai alla Full Sail per i tapings di NXT, mi presero da parte e mi dissero ‘O sei Liv Morgan o sei Liv Gallows’. Scelsi Liv Morgan. Mi è sempre piaciuto il nome Liv, non mi piaceva molto invece Morgan. Ma ho imparato ad amarlo. Ho imparato ad amare tutto”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.