Negli scorsi giorni, e mesi, si è molto parlato dei record che Natalya ha stabilito nella sua permanenza in WWE.
Ora la canadese è convinta di possederne anche un altro, che però non è per nulla positivo.
Dopo la sconfitta lampo di ieri sera contro Aliyah, la canadese è scesa su Twitter e si è detta sicura di possedere un altro record da inserire nel Guinness World Record e dove chiede alla sua sfidante di non prendersi i meriti:
This is Natalya's assistant. Ms Neidhart is so upset at what transpired last night on #SmackDown that she used the notes app. I hope you're all happy! pic.twitter.com/PneXn15Dgo
— Nattie (@NatbyNature) January 15, 2022
“A chi può interessare,
Ieri sera sono riuscita a raggiungere un altro record mondiale. YAAAAA!
Tuttavia, la persona che è stata anche una piccola parte del mio meraviglioso risultato sta ora cercando di prendersi tutto il merito.
A tal fine, ho incaricato la mia assistente di presentare immediatamente una petizione ai giudici del Guinness, al Comitato Olimpico e alla Hollywood Foreign Press per far annullare il suo record. [Nota dell’assistente: l’ha fatto. Lo farò].
Attendo le loro risposte dopo averci pensato, assorbito e riflettuto.
Dalla scrivania della tre volte detentrice del Guinness dei primati Natalya Neidhart (La detentrice del record mondiale)”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.