Nel corso dell’ultima puntata di Smackdown, Lita ha fatto il suo ritorno ufficiale in WWE. L’ex campionessa è stata protagonista di un grande segmento con Charlotte Flair, la quale alla fine è stata messa KO da una Twist Of Fate.
Della sua apparizione nello show blu e di quanto fatto alla Queen, ne ha parlato proprio Lita durante l’edizione di Talking Smack. Queste sono state le sue dichiarazioni:
“Dai, non dirmi che Charlotte Flair non si meritava quello che ho fatto. Penso che tutti vogliano avere un pezzo di Charlotte Flair. E’ stato un vero spasso colpirla. So che è passato molto tempo da quando sono stata a Smackdown, ma mi sembrava di essere a casa. E’ stato così bello riascoltare la mia theme, uscire ed essere nuovamente difronte ai fan. E’ stato un piccolo assaggio di ciò che accadrà alla Royal Rumble, dove la pressione è tanta”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.