Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Quest’anno la WWE ha deciso di rivelare con largo anticipo il ritorno di diverse Superstars per il Women’s Royal Rumble Match, tra cui Lita che, intervistata da Booker T nel suo podcast, ha rivelato il suo onesto parere su questi spoiler.
Lita ha detto che sa che, ovviamente, i fan adorano l’effetto a sorpresa perchè quando scade il countdown non si sa mai chi potrebbe uscire dal backstage: in questo caso, però, lei e la WWE hanno sentito che i rumors avrebbero comunque anticipato il suo ritorno, quindi hanno deciso di annunciarlo live.
Lita ha ammesso che non sapeva se i fan si sarebbero ricordati di lei ma è rimasta piacevolmente sorpresa dalla loro reazione:
“Non solo ricordavano chi fossi ma erano anche ansiosi di rivedermi”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.