Kofi Kingston negli anni ha sempre avuto il suo momento all’interno del Royal Rumble Match, ma quest’anno non è stato cosi a causa di un errore.
Chi ha visto lo show, ha potuto notare che l’eliminazione di Kofi è accaduta senza essere stata pianifica, e Bryan Alvarez ha confermato che si è tratto di un errore, visto che la Superstar insieme alla federazione avevano preparato qualcosa di bello come tutti gli anni.
“L’eliminazione di Kofi Kingston è stata un errore, ho saputo che doveva mettere in scena diversi momenti importanti con Big E e come sempre regalare ai fan un salvataggio straordinario”.
Pretty sure that wasn’t supposed to happen and was a bitch by Kofi #RoyalRumble pic.twitter.com/MCFPjolj5s
— ILLER HIGHLIGHTS (@SkywalkerBeatz) January 30, 2022
Purtroppo non sempre tutto può andare come pianificato, bisognerà aspettare il prossimo anno per vedere di nuovo qualche salvataggio miracoloso del buon Kofi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.