In un’intervista con Sports Illustrated The Young Bucks hanno parlato della possibilità di includere Hulk Hogan nell’entrata del Bullet Club a NJPW Wrestle Kingdom a gennaio.
Marty Scurll ha fatto invece capire che preferirebbe “Stone Cold” Steve Austin invece di Hogan.
Le parole di Scurll:
Io in realtà ho un’altra leggenda del wrestling in mente per la mia entrata a Wrestle Kingdom. Una leggenda che ho incontrato in un podcast. Che ama bere birra e far arrivare il casino. E alzare il dito medio. Ma non voglio rovinare la sorpresa. Ho le labbra sigillate.
Scurll ha aggiunto che spera di essere l’attrazione principale di ROH Final Battle a dicembre, magari affrontando Conor McGregor.
Scioccare il mondo è più importante di essere un’attrazione. Dare alle persone qualcosa che non dimenticheranno mai. Si parla sempre di Conor McGregor e il wrestling, quindi perché non in ROH? Mettetelo nel ring contro “The Villain” a Final Battle. Magari avrò anche il mio amico Stone Cold Steve Austin al mio angolo. Questo è il genere di cosa che voglio fare per il business. Le possibilità future mi attraggono. Ci sono tante altre cose ancora in serbo.
FONTE: 411MANIA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.