Sasha Banks ha discusso della sua passione per il wrestling, affermando che lo adora perché può essere qualsiasi cosa grazie ad esso. The Boss è un’ex campionessa femminile di NXT, Raw, SmackDown e di coppia. Ha anche partecipato al main event di WrestleMania ed è stata una delle prime donne a lottare all’interno dell’Hell in a Cell.
Durante la sua recente apparizione al Mark Andrews: My Love Letter to Wrestling, Banks ha affermato che incontrare persone, fare interviste e incontrare leggende come Stone Cold Steve Austin sono alcuni dei motivi per cui ama il wrestling:
“Amo il wrestling perché posso essere tutto. Posso essere una supereroina, un’attrice, una stuntman, una scrittrice, una produttrice e un modello. Posso essere tutto ciò che voglio essere grazie al wrestling. È più che fare solo delle mosse sul ring. È esibirsi, incontrare persone, fare interviste, apparire in Star Wars, incontrare leggende come Stone Cold Steve Austin. Puoi realizzare i tuoi sogni con il wrestling“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it