WWE: Goldberg conferma il suo ritiro dopo Elimination Chamber?

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Recentemente vi avevamo già riportato che a Goldberg mancasse solo un match prima della scadenza del suo attuale contratto con la WWE e che ci fosse la possibilità che non venisse trovato un nuovo accordo: poco fa, con un post su Instagram, l’Hall Of Famer ha dato ancora più adito a queste voci.

Probabilmente la mia ultima missione nel mondo del wrestling. Come potete vedere sono piuttosto stanco dopo il viaggio, dato che ho detto che siamo a Riyadh quando invece siamo a Jeddah. Un viaggio abbastanza agrodolce dato che potrebbe essere il mio ultimo da performer. Spero che il mio duro lavoro dia i suoi frutti e che io riesca a lasciare Roman inerme al centro del ring, in modo da lasciare con il suo Universal Championship. Qualunque cosa accada saprà che entrare nel ring con me è stata una brutta decisione da parte sua. E’ tutto. Grazie a tutti #chièlultimo”.

FONTE: INSTAGRAM

 

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , , ,