WWE: Brock Lesnar è “l’uomo della gente” *FOTO*

Brock Lesnar vince il suo decimo titolo mondiale durante Elimination Chamber, con i fan arabi che hanno festeggiato la sua vittoria tra la gioia più totale.

La “Bestia” non si è risparmiato dopo il suo trionfo, festeggiando insieme agli spettatori presenti. La WWE non ha perso tempo, e come possiamo vedere dalla foto, ha battezzato Brock Lesnar come “l’uomo del popolo”.

Vedremo se nelle prossime settimane la federazione continuerà a chiamare ancora cosi il suo campione.

FONTE: WWE.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,