La WWE ha tenuto un altro enorme evento in Arabia Saudita, ma Undertaker non ne ha preso parte come alcune voci avevano fatto pensare. Hanno mostrato un video riguardante l’introduzione nella WWE Hall of Fame per il Deadman. Taker si è presentato al concerto di Bad Bunny in Texas subito dopo Elimination Chamber.
Ovviamente, non era in Arabia Saudita al momento dell’evento. Dopo Elimination Chamber è uscito un rumor secondo cui la WWE ha eliminato dei piani per The Undertaker allo show.
È stato riferito però che ciò non è vero, perché il Phenom non è mai stato nei piani della federazione per questo spettacolo. Un membro del team creativo ha confermato quest’ultimo aggiornamento. È probabile che i fan vedranno molti video sull’ingresso di Undertaker nella classe della Hall of Fame del 2022.
Sarà inserito come headliner della cerimonia proprio in Texas.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it