Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling! Io sono Bjork Rajta e questa è NXT 2.0! Scopriamo gli sviluppi delle storie dopo Vengeance Day.
-Bron Breakker apre lo show e tiene un promo. Stand and Deliver sarà il prossimo evento speciale targato NXT e per la prima volta dopo diverso tempo lo show si svolgerà fuori dalle mura del CWC, ossia a Dallas. Breakker pensa già a quando difenderà il titolo nel weekend di Wrestlemania. Dolph Ziggler lo interrompe e gli dice di non viaggiare con la mente perché potrebbe non arrivare col titolo in quel periodo. Intanto ci viene ricordato che Ziggler e Ciampa combatteranno per avere una title show contro Breakker.
-Grayson Waller batte LA Knight per roll up. Knight arrabbiatissimo stende sia Waller che Sanga nel post match e dice che è lui l’ultimo a rimanere in piedi. Chissà perché l’ha detto.
-Nel backstage sembra si vada verso la creazione di un tag team con Dakota Kai e Wendy Choo.
-Io Shirai e Kay Lee Ray vincono il match del primo turno del Dusty Classic battendo Lash Legend e Amari Miller.
-Josh Briggs vuole mettere su tinder il buon Brooks Jensen così finalmente l’amico troverà l’anima gemella.
-Duke Hudson batte Dante Chen.
-Promo di Carmelo Hayes. Il campione nordamericano dice di avere più importante di NXT. Pete Dunne lo interrompe e gli dice che dovrebbe difendere quella cintura contro di lui. Intanto spunta Cameron Grimes che cerca di attaccare il campione che però scappa.
-Cameron Grimes batte Trick Williams.
-Nikita Lyons vince il suo debutto battendo Kayla Inlay.
-Lungo bacio tra Persia Pirotta e Duke Hudson. Indi Hartwell sembra schifata ma Duke dice che in passato le sarebbe piaciuto. Dexter Lumis ha sentito il tutto.
-I Creed Brothers vanno faccia a faccia con i campioni Tag Team attuali, l’Imperium. Promo che sicuramente ci porterà al match che i Creed si sono presi vincendo il Dusty. Solo Sikoa interrompe il promo attaccando GUNTHER.
-Draco Anthony non è molto in ven di parlare con Joe Gacy e lo manda via quando quest’ultimo prova a interagire. Interviene Harland che pare vorrà risolvere il conflitto nel ring.
-Kacy Catanzaro e Kayden Carter avanzano al prossimo turno del Dusty Classic battendo Ivy Nile e Tatum Paxley.
-Ivy Nile strozza Tatum Paxley e la lascia a terra nel backstage. Rabbiosa Nile per la cocente eliminazione.
-Dolph Ziggler batte Tommaso Ciampa anche grazie alla distrazione di un cameraman nei confronti di Ciampa. Ovviamente il cameraman è Bobby Roode. Ziggler diventa così il contendente numero uno al titolo di Breakker. Quest’ultimo arriva sul ring per salvare Ciampa che stava per essere attaccato da Dolph e Bobby. Settimana prossima potrebbe esserci un tag match tra i 4.
È tutto anche per questa puntata. Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.