Bobby Lashley e Brock Lesnar si sono scontrati uno contro uno alla Royal Rumble per il WWE Championship e The All Mighty è riuscito ad ottenere una grande vittoria. Ha difeso il suo titolo ad Elimination Chamber, dove però non ha praticamente preso parte al match, visto l’angle costruito sulla commozione cerebrale che Lashley ha davvero subito alla Royal Rumble.
Durante il podcast Busted Open, Bully Ray, Hall Of Famer della WWE, ha criticato la federazione per aver sempre usato Lesnar per mettere da parte Bobby e non dargli mai quanto dovuto:
“Date al campione ciò che gli è dovuto. Il campione dovrebbe farsi vedere per ultimo. Seriamente, qual è il problema se Brock Lesnar entra per primo? Non sto dicendo di metterlo là fuori secondo, terzo o quarto. Bobby Lashley ha un bell’aspetto e lotta bene: c’è una miriade di grandi cose che fa Bobby Lashley. Tuttavia, nel momento in cui Brock Lesnar fa un passo indietro, Bobby viene spinto su molti fronti. Mandalo fuori per ultimo, dai al campione il suo ingresso, dagli un po’ di fuochi, dagli un po’ di hype”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it