martedì, Aprile 30, 2024
HomeNewsWWE: Ecco come hanno reagito diverse Superstar alla partenza di Cesaro

WWE: Ecco come hanno reagito diverse Superstar alla partenza di Cesaro

I lottatori di tutte le federazioni hanno twittato le loro reazioni alla notizia della partenza di Cesaro dalla WWE. Mentre la campionessa di Raw Becky Lynch ha condiviso una foto di se stessa in piedi accanto a The Bar (Cesaro e Sheamus), Bayley ha pubblicato una foto di Cesaro che abbraccia un cucciolo di leone. Xavier Woods ha condiviso una sua foto con la Star dell’AEW Adam Cole, Tyler Breeze e Cesaro, che erano conosciuti collettivamente come “Da Party” ed erano spesso presenti sul canale YouTube di Woods, UpUpDownDown. Nel frattempo, anche ex Star della WWE come The Blue Meanie e Aron Stevens (Damien Sandow) hanno criticato il fatto che Cesaro non abbia mai avuto una run come campione del mondo in WWE. Anche altri hanno pubblicato le loro reazioni tra cui anche Seth Rollins. Ecco i vari tweet:

https://twitter.com/WWERollins/status/1496959677497630722

“Cesaro è stata una delle più grandi perdite quando si trattava di capitalizzare il suo talento. Sarebbe dovuto essere un pluri-campione mondiale in WWE adesso.”

“Appena sentito ciò che riguarda Cesaro. Assolutamente fuori di testa. Uno dei più talentuosi, intelligenti e bravi esseri umani che abbia mai incontrato nel business del wrestling. Doveva essere campione tempo fa. Il cielo è l’unico limite per lui.”

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI