Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il possibile ritorno sul ring di Steve Austin sta facendo sognare moltissimi fan, che vorrebbero rivedere anche altre Superstar tornare in vista di WrestleMania 38.
Una di queste è Triple H, ma purtroppo non arrivano buone notizie. Dave Meltzer ha rivelato che “The Game” non potrà lottare per via della sua operazione al cuore.
“Qualcuno ha parlato di Triple H, ma non esiste, sarebbe qualcosa di orribile. Dopo l’intervento al cuore Triple H non può lottare. Non voglio aggiungere altro, non mi sembra giusto. Diciamo che per questo una sua presenza a WrestleMania è impossibile“.
Ovviamente il nostro augurio è quello di rivederlo quanto prima sul ring, sempre se le sue condizioni di salute glielo permetteranno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.